Cena benefit per AnimalsAsia 13 dicembre Roma

Vi invitiamo a leggere e diffondere questo appello di AnimalsAsia per evitare la chiusura di uno dei centri di recupero per orsi . Mai come in questo momento gli orsi della luna hanno bisogno di tutti noi.

IO STO CON GLI ORSI!
I nostri orsi stanno attraversando un momento delicatissimo in quanto il nostro centro di recupero in Vietnam è a rischio chiusura e ben 104 orsi che lì avevano trovato pace, amore e tutte le cure mediche necessarie per loro (dopo essere stati torturati per anni) , corrono il rischio di essere “sfrattati” !!!

Mai come in questo momento abbiamo bisogno di raccogliere fondi perché, se questo accadrà, dovremo mettere in preventivo un vero e proprio trasloco e trovare una nuova area, fare nuovi recinti, ripristinare tutte le sale operatorie, ecc…

Vi aspettiamo il 13 DICEMBRE ALLE 20,30 presso il locale RewildRoma Via Giovannipoli, 18 –Garbatella
Buffet vegan – 12 euro (non occorre prenotazione ma se siete sicuri di venire mandatemi una mail di conferma). Durante la serata sarà proiettato un video sull’attività dell’associazione e saremo presenti con un tavolo di raccolta firme e vendita gadget

FIRMA LA PETIZIONE!
Rinnoviamo, per chi non l’avesse ancora fatto, l’invito a firmare la petizione attraverso il link sotto per chiedere di bloccare la chiusura del centro di recupero:
http://www.animalsasia.org/index.php?UID=9578NEHE6VN

Alleghiamo anche i link di un video mandato in onda da Studio Aperto alcuni giorni fa. Guardatelo e fate girare !!

http://www.animalsasia.org/index.php?UID=NSI91T70VGV

Grazie a tutti

Un abbraccio d’orso dal Support Group di Animals Asia di Roma